UNA METODOLOGIA INNOVATIVA

La metodologia Pneisystem Power Dance® è un innovativo metodo messo a punto dalla Prof.ssa Maria Corgna, Medico chirurgo specialista in Endocrinologia e tra i massimi docenti europei e internazionali di Psiconeuroimmunoendocrinologia (PNEI), nel quale si utilizza l’effetto sinergico di nutrizione per lo sport, tecniche di potenziamento emozionale  e integratori d’avanguardia che, uniti alla pratica e all’allenamento consentono al danzatore una top performance sia a livello amatoriale che competitivo.

LA DANZA COME TERAPIA

Anche a  livello amatoriale la danza  ha uno straordinario e  speciale potere terapeutico  in quanto è in grado di stimolare contemporaneamente le aree cerebrali, affettive, cognitive e motorie.

Pnei System Power Dance® è  uno  dei pilastri fondamentali della metodologia Pneisystem per la parte inerente al movimento e all’ottimizzazione dello stato psichico.

Francesco Sgura

 Coreografo avviato alla professione dall’accademia “Princess Grace” di Montecarlo e perfezionato al teatro dell’Opera di Roma.

Maria Corgna

Prof.ssa, M.D. e specialista in Endocrinologa, esperta in Agopuntura, ideatrice del metodo Pnei System e autrice di numerose pubblicazioni.