Loading...
Dott.ssa Daniela Morandi – Nutrizionista e Naturopata 2018-10-18T15:32:53+00:00

ZONE HEALTH CARE PROFESSIONAL

  • TOP ZONE COACH IN EUROPE

    Daniela Morandi è attualmente l’unica donna italiana certificata “Zone Research Institute Health Care Professional”. Grazie al contributo dato con il lavoro svolto in tutti questi anni dalla dott. Morandi per la diffusione della Strategia Nutrizionale Zona, le è stato recentemente attribuito il titolo di “Top Zone Coach in Europe” dalla Inflammation Research Foundation, presieduta dal dr. Barry Sears.

  • STUDIO OSSERVAZIONALE SULLA ZONA

    Nel 2004 è stata nominata dalla Regione Lombardia unica responsabile esterna del primo Studio Osservazionale effettuato in Italia in una struttura pubblica (Ospedale di Sondrio), per l’applicazione della Strategia Nutrizionale Zona a pazienti diabetici e cardiopatici. I risultati del lavoro sono stati pubblicati sulla rivista “Leadership Medica”

  • COACHING

    In aggiunta a questi studi, la dr.essa Morandi ha iniziato più di vent’anni fa a studiare varie discipline nell’ambito dello sviluppo personale (DBM a Ginevra), Leadership (LDP Italia), Enneagramma (Gestalt) e da più di dieci anni frequenta vari corsi di specializzazione in PNL e Coaching: è Master Practitioner in PNL (trainer Harry Nichols e Claudio Belotti, primo NLP Business Master Trainer al mondo) e tra le pochissime persone attualmente specializzate in Italia nell’uso delle Dinamiche a Spirale (trainer Claudio Belotti).

  • PERSONALIZZARE LA ZONA

    La Zona funziona al massimo della sua potenzialità solo se è personalizzata rispetto alle esigenze di ciascun individuo. Daniela Morandi gode della fiducia e del supporto diretto del dr. Barry Sears nell’ambito della personalizzazione della Zona. Daniela Morandi è in grado di personalizzare in modo unico i normali protocolli della Zona. Rendere vincente l’approccio significa infatti tenere conto degli aspetti emozionali, delle resistenze, dei desideri, delle difficoltà, dei gusti e di tutti quei fattori che rendono le persone uniche.

SU DI ME

  • La dott.ssa Daniela Morandi è Nutrizionista e Naturopata. Si è specializzata nell’applicazione della Strategia Nutrizionale Zona direttamente negli Stati Uniti con il dr. Barry Sears, con il quale collabora personalmente nella ricerca e nella diffusione della Strategia in Europa.

  • In seguito alla laurea, ha acquisito il diploma di Naturopata.
    Ha seguito corsi di Nutrizione Ortomolecolare, Alimentazione Naturale, Omeopatia, Fitoterapia, Omotossicologia, Iridologia, Riflessologia, Medicina Tradizionale Cinese e Aromaterapia . Ha inoltre frequentato la specializzazione annuale in Psico-Neuro-Endocrino-Immunologia con il Prof. Bottaccioli.
    Specializzata negli Stati Uniti nell’utilizzo degli oli essenziali per il riequilibrio emozionale, iscritta nel registro Aromaterapeuti Professionisti Americani della NAHA (al quale si accede solo dopo esame).
    Certificata dall’Istituto Bach in Inghilterra, è stata tra le prime professioniste in Italia ad l’utilizzare i Fiori di Bach.
    Ha ottenuto una “Advanced Level Certification” in Inghilterra con John Kelsey, negli Stati Uniti e in Italia per l’utilizzo delle tecniche di Biofeedback Energetico mediante l’uso del sistema QXCI basato sui principi della Fisica Quantistica.

Dott.ssa Daniela Morandi

I CENTRI DOVE VISITO

Piazza Tommaseo 2/A 20123 Milano

si riceve per Appuntamento

LE MIE PUBBLICAZIONI

CONTATTI

+39 335.46.63.34

SEGUIMI SUI SOCIAL